Perché questo Blog?

Visto che, per la mia cara mogliettina, ormai la priorità è il suo blog e: aggiornarmi sulle statistiche del numero di lettori è il tormentone di ogni ora del giorno e della notte ho voluto espandere le mie competenze tecniche creando un sito, installando WordPress e creando un blog per vedere cosa dia tanta eccitazione nella gestione dello stesso! 😉

Sono sicuro che, per mia moglie, come le passioni precedenti (chat e forum) anche questa avrà una durata effimera ma, per rispondere ad armi pari a colpi di lettori, ho deciso di lanciarmi in questa sfida.

Per differenziarmi dalla concorrenza muliebre l’idea è di creare un prodotto editoriale più ricco e vario, ampliando via via la quantità di temi affrontati.

La sfida, sarà anche quella di rendere proficua questa attività e, per questo, non lamentatevi troppo di vedere un po’ di pubblicità, e mi raccomando cliccate sui banner! 😉

2 Responses to “Perché questo Blog?”

  1. gabriella ha detto:

    ahahahah attento a quello che scrivi, perché il web è pieno di spie! Comunque mi pare che la passione per le chat della tua mogliettina sia piuttosto duratura, e dovrai competere con una notevole arte “oratoria”!

Leave a Response